Portfolio

Il 7 febbraio 2020 è stata una data storica per Spazio Eventi Padova, location scelta per l’evento di apertura di Padova Capitale Europea del Volontariato che ha visto l’intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: un appuntamento atteso, che ha richiesto un grande sforzo di coordinamento fra tutti i soggetti coinvolti e che rimarrà a lungo nella memoria della città.

Anche un gigante internazionale del web come Facebook, a seguito di una selezione, ha optato per Spazio Eventi Padova come sede dell’unica tappa del Nord Italia del road show Boost with Facebook.

Affidabilità e flessibilità sono fattori che hanno portato e portano gruppi bancari come Banca Intesa e Mps o grandi marchi della GDO come Despar, solo per citare alcuni esempi, a scegliere lo spazio di Fiera di Padova per i loro meeting annuali.

Significativo anche il portfolio di congressi medici internazionali e nazionali organizzati con successo, spesso in collaborazione con l’Università di Padova. Solo per fare un esempio nel novembre 2019 a distanza di pochi giorni, lo staff di Spazio Eventi Padova ha gestito l’organizzazione di due grandi congressi medici (il Congresso nazionale SIBIOC – Medicina di Laboratorio e il Congresso Nazionale dei Medici Diabetologi – AMD), che hanno coinvolto oltre 1000 partecipanti ciascuno.