News

Giubileo Despar: il ritorno in Fiera a Padova dopo lo stop imposto dal Covid

Una serata intensa, segnata dall’emozione, che ha visto la premiazione di circa 250 fra i 3759 dipendenti del Veneto di Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia Romagna e la Lombardia: martedì 31 agosto 2021 il padiglione 11 di Fiera di Padova ha riaperto i battenti dopo la pausa estiva per ospitare il “Giubileo Despar Veneto”, evento aziendale ideato per omaggiare i dipendenti che hanno raggiunto i 15, 20, 25, 30, 35 e 40 anni di anzianità di servizio o sono andati in pensione. Le premiazioni, che hanno avuto inizio alle ore 18, si sono concluse con una cena di gala.

Dopo lo stop imposto dal Covid-19 nel 2020, la ripresa, in presenza, di questo appuntamento annuale – che è occasione di incontro e di scambio fra i dipendenti della società – è stato motivo di particolare soddisfazione.

L’evento si è svolto nel rigoroso rispetto delle misure anti-contagio previste dalle normative vigenti (dal green pass per l’accesso al controllo della temperatura, dal distanziamento alla gestione in sicurezza del servizio di ristorazione). Per facilitare la partecipazione, in Fiera è stato allestito un punto tamponi rapidi.

Il Giubileo Despar Veneto verrà riproposto il prossimo 7 ottobre sempre in Fiera a Padova: se in questa occasione sono stati premiati e riconosciuti i traguardi di anzianità di servizio raggiunti nel corso del 2019 (recuperando così l’edizione cancellata lo scorso anno), nella prossima edizione saranno premiati i traguardi del 2020.